17-09-2012

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/10/2012, 15:21

Heaven's a distance, not a place.
♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
9,836
Location:
Un mondo di sogni senza speranze.

Status:


Sapete che i Gemelli DiVersi siano i miei artisti preferiti, che li adori oltre l'inimmaginabile e tante altre cose. Il 17 settembre scorso li ho incontrati e sono stata la persona più felice del mondo. Con un po' di ritardo vi posto com'è andata <3 Copio dal forum dei GDV! (:
CITAZIONE (»Elisewin. @ 17/9/2012, 21:34) 
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!! Non sono mai stata così felice in vita mia!!!!!!!!!! Ovviamente non mi smentisco mai: sono goffa e ho fatto la mia figuraccia AHAHAHAH Sono inciampata, e se Thema non si fosse girato di scatto per il rumore creando uno spostamento d'aria tale da tenermi in piedi gli sarei caduta in braccio ahahahahahahahahahahah
Comunque allora <3 Ho fatto amicizia con delle ragazze adorabili, e partiamo dal presupposto che tutte loro mi hanno detto che Ale non le ha baciate, e quindi tutte hanno baciato solo Strano dei 4. E io sono rimasta sconvolta da questo e tra un po' capirete perché xD
Comunque alle 14:45 sono lì più o meno, mi metto subito in fila finendo non troppo dietro.
Se pensavo a cosa stava succedendo cominciavo ad andare nel panico, ma poiché non avevo ancora realizzato più o meno ero tranquilla e mi gestivo senza problemi. Fino al momento in cui, qualche minuto prima delle 16:00, vedo le loro quattro teste dirigersi al tavolo. A quel punto sono impazzita totalmente e ho perso la ragione ahahahahahah
Comunque quando arriva il mio turno mi dirigo da Strano, che mi saluta e mi fa: "Come ti chiami?" e ovviamente ho risposto "Alessia" xD Poi gli ho porto la mia Moleskine (che è un taccuino dove scrivo, ed è pieno di loro citazioni) e gli ho chiesto se me la firmasse, mi ha chiesto se preferissi una specie di cartolina che avevano là e che davano solo a chi la chiedeva e a quel punto ho detto di sì <3
Poi è successo quello che mi ha fatta morire più di tutto.
Ho indietreggiato pochino, per andare dietro con loro e farmi la foto; Taka ha pensato che me ne stessi andando, si è alzato in piedi, si è sporto verso di me, mi ha praticamente abbracciata dicendomi: "Grazie, Ale" e mi ha dato due baci.
In quel momento io ero tipo: "QUESTA SARà LA MIA TOMBA".
E poi ovviamente ho baciato pure Strano perché quando mi sono staccata da Taka l'ho visto in piedi che mi aspettava <3
Comunque gli chiedo se posso farmi una foto con loro e loro mi rispondono "Certo, vieni!" e vado dietro.
Poi arriva il momento figura di me*da! =_= Lo spazio dietro il tavolo era strettissimo, e tra la sedia di Taka e quella di Thema c'era un amplificatore tipo, che per altro non serviva a niente. Comunque cammino verso Thema e Grido fissandoli rapita e tremando, senza guardare a terra, e ovviamente INCIAMPO E STACCO I CAVI ahahahahahahahahahahah
Thema si è girato di scatto chiedendomi: "Che è successo?" con aria divertita e un po' preoccupata, e Dio quanto è bello. Cioè le foto non gli rendono per niente giustizia, davvero o.o Comunque ho risposto: "Non lo so! Ho rotto qualcosa?" e lui mi rassicurava: "No, no, non ti preoccupare!". Comunque iniziano a ringraziarmi, entrambi, ripetutamente. E il mio sguardo correva dal sorriso di una bellezza spiazzante di Thema agli occhi e al sorriso dolcissimo di Grido. Gli ho detto: "No, no, grazie a voi! E non solo per questo" e la dolcezza che c'era nei sorrisi che mi hanno rivolto basterà a scaldarmi il cuore per il resto della mia vita. Chiedo loro di farmi la foto, e ce la facciamo, poi tipo indico la cartolina che avevano davanti e faccio: "Mi firmate questa?"; Grido me la gira e la indica e fa: "Questa l'abbiamo già firmata tutti, vedi?" e figura di me*da numero due ahahahah Però non l'ha detto con irritazione, ma con una dolcezza che avrebbe spiazzato chiunque. Comunque tornano a ringraziarmi, Grido dice "Grazie a te, e buona serata", calcando molto quello "a te". Poi ricordo un braccio allungarsi verso di me e darmi una pacca sulla spalla mentre vado via, probabilmente quello di Grido, solo che ero così in ansia e ricordare bene mi è difficile. Stavo tremando senza riuscire a controllarmi e infatti non riuscivo a mettere a posto la roba.

In conclusione devo dire che nessuno mi ha mai parlato con tutta quella dolcezza nella voce. E che se tutto il mondo fosse umile, gentile, disponibile, dolce e rassicurante come loro penso che tutti saremmo quotidianamente felici e non esisterebbero ingiustizie. Non ho davvero parole per esprimere quanto sia felice. Se prima ne avevo fatto la mia ragione di vita, adesso loro valgono ancora di più per me. Mi hanno davvero stregata, con quella dolcezza non esprimibile a parole.
E hanno pure ringraziato ME! LORO! Hanno ringraziato ME!
Penso che non mi riprenderò mai ahahahah

 
website  Top
0 replies since 28/10/2012, 15:21   30 views
  Share