Continente da sogno
Poll choicesVotesStatistics
America1 [33.33%]
Asia1 [33.33%]
Australia1 [33.33%]
Africa0 [0.00%]
Europa0 [0.00%]
Polo Nord/Sud0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Continente da sogno

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 2/8/2012, 22:33

Bleach Revolution
♦♦♦♦♦♦

Group:
Administrator
Posts:
9,326

Status:


Quale continente stuzzica maggiormente la vostra voglia di viaggiare? E quale Stato in particolare?
A me l'Asia, in particolare Kyoto (Giappone) e la Thailandia! :woot:
 
website  Top
CAT_IMG Posted on 3/8/2012, 00:10

Heaven's a distance, not a place.
♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
9,836
Location:
Un mondo di sogni senza speranze.

Status:


Da quando sono nata sogno l'Oceania... In alcuni periodi la Nuova Zelanda, in altri le tante isolette minuscole e paradisiache, ma sempre - è una delle poche costanti della mia vita - il mio più grande desiderio è l'Australia. Organizzo ogni giorno della mia vita sperando di riuscire, in futuro, a stabilire la mia esistenza lì. So che è quasi impossibile e velleitario, come sogno, ma non posso farne a meno. Se non avessi quel desiderio per l'Australia non saprei darmi motivi per vivere, e sebbene sia chiaro che non ci riuscirò non posso smettere di lottare, non ci riesco... è più forte di me.
Da quando ho visto Londra mi accontenterei volentieri anche di quel posto, in cui qualche annetto di vita lo spenderei volentieri, ma non smetto di sognare comunque l'Australia. Detto ciò, il continente che poi credo di preferire dopo l'Oceania è l'Europa. La ritengo molto affascinante! Regno Unito, Spagna, Norvegia, Svezia, Svizzera, Finlandia, Austria... e potrei andare avanti. Ma non suggestiva e incantevole come l'Oceania! <3
 
website  Top
.caroline
CAT_IMG Posted on 2/9/2012, 17:37




Per quanto possa sembrare banale il mio sogno è sempre stata l'America.
Ho sempre desiderato frequentare una scuola americana, visitare l'intero continente e stabilizzarmi da qualche parte li, mi sono sempre vista in quell'ambiente:)
E per quanto mi piacerebbe viaggiare e visitare un po' tutto il mondo l'America resterà sempre il mio continente preferito:)

Anche se devo ammettere che quando ero piccola leggendo il giardino segreto o guardando il film della piccola principessa avrei voluto un sacco andare in India;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/9/2012, 12:34

Heaven's a distance, not a place.
♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
9,836
Location:
Un mondo di sogni senza speranze.

Status:


Be', l'Asia affascina! Comunque alla fine io adoro viaggiare, e mi piacerebbe visitare un po' tutti i continenti, ma il luogo in cui vivrò è l'Oceania u.u
Comunque, Caro, non è banale se non è per moda. E dubito che sia così!

Edited by »Elisewin. - 18/12/2012, 13:53
 
website  Top
3 replies since 2/8/2012, 22:33   62 views
  Share