Acquisto on-line

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/6/2012, 20:54

Bleach Revolution
♦♦♦♦♦♦

Group:
Administrator
Posts:
9,326

Status:


Eccoci! Stavo dicendo... ho trovato anche questa macchina:


Dato che Carlo (il mio boy ahah) mi ha detto che questa


è vecchiotta come modello e non ne vale la pena... in più, come detto da voi la Nikon non è fornita di obietivo, mentre la Canon sì.

Ho visto anche una Canon 1000D con obiettivo:


E una Fuji film (SOLI 210 + spedizione!!)

, ma ho letto commenti negativi a proposito....

Cosa ne pensate?
 
website  Top
.caroline
CAT_IMG Posted on 17/6/2012, 23:11




Mmm allora considerato che io sceglierei subito la Nikon ti suggerirei la Nikon, ma alla fne i due modelli che hai trovato sono uguali (almeno credo) quindi qui è tutta questione di preferenze:)
La Fuji ce l'ha una mia amica e sinceramente non mi piace.. fosse per me sarebbe l'unica che scarterei dal principio
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/6/2012, 16:09

Heaven's a distance, not a place.
♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
9,836
Location:
Un mondo di sogni senza speranze.

Status:


La Fuji non piace nemmeno a me, ma comunque l'inserzione è scaduta, quindi... xD Io ti consiglio una delle due Canon. Anzi, la 1000D: l'altra è una 1100D, quindi il modello successivo, e le differenze non saranno grandi. Però la 1000D costa di meno, e quindi io mi butterei su quella u.ù
 
website  Top
CAT_IMG Posted on 20/6/2012, 10:57

Bleach Revolution
♦♦♦♦♦♦

Group:
Administrator
Posts:
9,326

Status:


Okay, grazie mille per i consigli **
Probabilmente dovrò prima farmi un giro nei negozi per capire quali sono le risoluzioni migliore, i pixel etc...
 
website  Top
CAT_IMG Posted on 22/6/2012, 02:46

Heaven's a distance, not a place.
♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
9,836
Location:
Un mondo di sogni senza speranze.

Status:


Di questo non capisco tanto, ma per cose così puoi tranquillamente vedere sul sito della Canon. Oppure, se preferisci proprio chiederlo a qualcuno che lavora lì, oddio, se conosci qualche fotografo chiedi a lui, sicuramente ne sa di più XD
 
website  Top
4 replies since 17/6/2012, 20:54   43 views
  Share